La carta dei vini

Un buon piatto è sempre valorizzato
da un vino adeguato

 

La carta dei vini Caracol è composta da oltre 300 etichette ed è espressione delle eccellenze del territorio campano e dei vitigni di pregio presenti sul territorio nazionale ed internazionale. Champagne, vini spumanti, bianchi, rossi, rosati: ciascuna delle pregiate etichette della carta dei vini è pensata per accompagnare perfettamente le pietanze del nostro ristorante gourmet.

Vino pazzo che suole spingere anche l’uomo molto saggio a intonare una canzone e a
ridere di gusto e lo manda su a danzare, e lascia sfuggire qualche parola che era
meglio tacere

Omero

Carta dei vini ampia e variegata

Ogni etichetta della carta dei vini è affidata alla cura e alla dedizione del nostro Restaurant Manager. L’amore per il vino e la conoscenza delle caratteristiche di ciascun vitigno sono alla base del nostro lavoro. Aromi, sapori, consistenze, retrogusti: sono tutti elementi che ci permettono di conoscere perfettamente carattere e personalità di ciascun vino e definire i perfetti abbinamenti ai nostri piatti di pesce gourmet.

Image module

Etichette nazionali ed internazionali

La carta di vini del Caracol custodisce il meglio delle etichette nazionali ed internazionali. I vini della nostra regione, la Campania, hanno grande importanza nella nostra proposta gastronomica, essendo, questo, un territorio dalla tradizione millenaria nella produzione di vini pregiati.

La carta si arricchisce, inoltre, delle etichette più pregiate che il territorio nazionale sa esprimere. Infine, le bollicine dello Champagne, dall’animo francese, rappresentano il tocco internazionale della carta dei vini Caracol.

Image module

Consulta la carta dei vini Caracol

La carta dei vini viene costantemente aggiornata in base alla stagionalità, per garantire il perfetto accostamento alle pietanze.

Stiamo aggiornando la nostra cantina in attesa della riapertura di Aprile.